E a Carpinone si unisce anche il Comune per rafforzare la partnership. Tutte le novità
FONTEGRECA. Ampliamo ulteriormente la nostra offerta per i campi estivi che si stanno svolgendo, dal 12 giugno al 1 settembre, presso le strutture dello Sporting Manocchio, sulla piana di Carpinone, e dell’asilo nido ‘Ape Maia’, in piazza del Popolo ad Agnone.
Non solo, infatti, a Carpinone si è raggiunta la partnership con il Comune, ma le attività sono iniziate oggi – lunedì 17 luglio – anche a Fontegreca, presso la Boscoteca. Fontegreca e il comune di Capriati al Volturno si aggiungono quindi ai territori interessati, quelli di Isernia e del circondario e quelli dell’Ambito territoriale sociale di Agnone, che comprende cioè – oltre all’Atene del Sannio – Belmonte del Sannio, Capracotta, Carovilli, Castel del Giudice, Castelverrino, Pescopennataro, Pietrabbondante, Poggio Sannita, San Pietro Avellana, Sant’Angelo del Pesco e Vastogirardi.
Il team di nuovAssistenza aspetta i bimbi dai 3 ai 12 anni con tante attività costruite apposta per loro, dal lunedì al venerdì. Calcio con istruttori, pallavolo, basket, tornei di calcio balilla, uscite in piscina, escursioni naturalistiche con Attraverso il Molise, giochi d’acqua, Nutella e pizza party, laboratori creativi, giochi di società, cacce al tesoro e tanto altro.
Le attività si svolgeranno in ampi spazi all’aperto e zone d’ombra. In caso di pioggia, è prevista anche un’area al coperto. Il Campo è organizzato in collaborazione con l’associazione Attraverso il Molise.
Per info: 3293089137 – 0865235224